Pubblicato il

Cosmech V.I.P. Vitamine Infinite Power

Azione:

– LEVIGANTE: gli amminoacidi e le vitamine insieme agiscono sinergicamente riducendo la visibilità delle rughe. La loro azione antiossidante rallenta i naturali processi di invecchiamento.

– RIMPOLPANTE: l’acido ialuronico (da sodio ialuronato) a diversi pesi molecolari consente una differente penetrazione tra i vari strati epidermici, rassodando e sollevando l’ovale appare ridefinito.

– UNIFORMANTE e ILLUMINANTE: la vitamina C, stabilizzata grazie al suo esclusivo delivery system, svolge in modo ottimale la sua funzione antiossidante e antipigmentante; le discromie sono attenuate, il colorito è reso uniforme. L’azione di esfoliazione superficiale si traduce in rinnovamento cellulare per una pelle più giovane e luminosa.

Caratteristiche:

Un siero concentrato di vitamine e principi attivi selezionati, veicolati mediante acido ialuronico (da sodio ialuronato), che costituisce un vero e proprio trattamento di Biorivitalizzazione. Si adatta a tutti i tipi di pelle, migliorandone l’aspetto a 360°.

Modo d’uso:

Dopo un’accurata detersione, applicare 7-8 gocce al mattino e alla sera sul viso. Massaggiare fino a completo assorbimento. Solo per uso esterno.

Formato:

10 ml.