Pubblicato il

Spiru-Mech

SPIRU-MECH
Anti invecchiamento, rivitalizzante, anti ossidante, depurativa e snellente

Si tratta di un’alga azzurro-verde, originaria dell’America Centrale e dell’Africa Centrale.
Le alghe verdi-azzurre, sin dall’inizio della vita sulla Terra, sono alla base di tutta la catena alimentare e pertanto forniscono da sempre l’intero corredo nutrizionale a tutti gli organismiviventi superiori.

Nel 1974 fu infatti nominata alla Conferenza Mondiale dell’Alimentazione dell’ONU come “alimento del futuro”, considerando la naturale digeribilità e la presenza di elementi nutritivi non facilmente reperibili in altre fonti in natura.

Oggi la spirulina cubana è conosciuta in tutto il mondo da milioni di persone che la usano quotidianamente per incrementare la loro energia e migliorare il proprio stato di salute.

Le ricerche scientifiche hanno stabilito in maniera inequivocabile che per starte in salute occorre assumere non tanto grandio quantità di uno o pochi nutrimenti, quanto piuttosto la più ampia sinergia nutrizionale, se possibile, da fonti naturali.

Le proprietà della Spirulina derivano dall’insieme dei suoi numerosi nutrienti e sopratutto dalla loro perfetta sinergia che ne
sviluppa esponenziamlmente le proprieta di ciascuno.

PRINCIPALI EFFETTI FISIOLOGICI
Anti invecchiamento – anti ossidante – depurante – disintossicante – rivitalizzante – favorisce la fisiologica attività immunitaria –
integratore nutrizionale 100% naturale – smaltisce i radicali liberi.