Depurare l’organismo naturalmente con le erbe per dimagrire

Depurare l’organismo naturalmente con le erbe per dimagrire è importante.

Noi di Tisanoreica sappiamo bene che ogni giorno dobbiamo far fronte ad un carico di tossine endogene, elementi di scarto prodotti direttamente dal nostro organismo come risultato di processi metabolici, possiamo provare a depurare l’organismo naturalmente con le erbe per dimagrire.

Contemporaneamente siamo esposti a tossine esogene dovute al contatto con il mondo esterno, come aditivi alimentari pesticidi, fumo ed alcol.

Le tossine in eccesso, quando i meccanismi fisiologici di difesa risultano insufficienti, vengono accumulate nei tessuti, minando il benessere dell’organismo, predisponendo all’aumento del sovrappeso, all’insorgenza di malattie cardiovascolari ma anche tumori, specialmente della prostata, del colon retto e del seno.

Ecco l’importanza di depurare l’organismo naturalmente con le erbe, meglio se con un protocollo naturale e controllato come per esempio i prodotti Tisanoreica alle erbe officinali naturali di Gianluca Mech.

Le tossine liposolubili, che sono trattenute nel tessuto adiposo, possono non solo concorrere ad un aumento della massa grassa, ma causare anche infezione con i segnali ormonali, ritenzione idrica e gonfiore.

In particolar modo, durante i protocolli dimagranti, anche quelli che si affrontano con i protocolli Tisanoreica, dove si ha una notevole perdita di massa grassa, si può verificare la rimessa in circolo di grandi quantità di tossine.

Per questo è fondamentale attuare una profonda depurazione durante e dopo i protocolli dimagranti.

Per questo consigliamo sempre, oltre ai prodotti alimentari, di associare sempre i decotti funzionali per espellere correttamente tutte le tossine in eccesso.

VAI ALLA SEZIONE DECOTTOPIA

articoli raccomandati