Signor Inverno, Signora Ciccia

invernoeciccia - tisanoreica-shop

Oggi vogliamo raccontarvi una storia (che proprio storia non è).

“C’era una volta il Signor Inverno, era un signore riservato, freddo, di carattere schivo e chiuso.
Percorreva strade, vicoli e città in solitudine.
C’era una volta la Signora Ciccia, era una signora robusta un poco sovrappeso, di carattere gioioso e allegro.
Non amava camminare molto, era più felice quando stava sulla sua poltrona a fianco del caminetto a lavorare a maglia.
Un giorno, per caso, Inverno e Ciccia si incontrarono per strada, si scambiarono una veloce occhiata e fu per loro un colpo di fulmine.
Da allora, Inverno e Ciccia restarono insieme uniti per sempre.”

 

Questa breve storiella romantica ci fa pensare e prendere coscienza di come in effetti questi due signori vadano da sempre in coppia.

Capiamo come in effetti con l’arrivo dell’Inverno, il diminuire del movimento quotidiano e il diventare un poco più sedentari, ci faccia effettivamente mettere peso e “ciccia”.

Ma possiamo davvero porre rimedio oppure è una partita persa?

movimento - tisanoreica-shop

La prima parola chiave è “non smettere di fare movimento“.

Un poco di sano movimento (una passeggiata, una corsetta, un giro in bicicletta) aiuta sicuramente il nostro corpo a stare meglio e più tonico.

La seconda è “Tisanoreica”.

Grazie ai nostri Integratori alimentari, i nostri Decotti funzionali (tutta la linea), i nostri preparati alimentari (PAT) e i tutti i gustosi Snacke  preparati per il mantenimento (Vita e Style) possono realmente aiutarci a “mantenere” fermo (o quasi) l’ago della bilancia.

pupazzo di neve - tisanoreica-shop

Tutti i protocolli (Depurativa, Intensiva, Stabilizzazione o Style) possono aiutare il nostro corpo (e la nostra mente) a rimettersi in fase positiva e in forma o a mantenere il nostro peso senza rinunciare nè al gusto nè al buon cibo con qualche piccola soddisfazione.

Per chi ci conosce da anni sa che Tisanoreica mantiene le sue promesse di risultato, per chi non ha mai provato..non esitate a contattarci per conoscerci e per chiarire insieme eventuali dubbi o domande.

articoli raccomandati